Avviso del 13 gennaio per gli studenti del I, II e III della triennale e della specialistica

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Si avvisano gli studenti del I anno che venerdì 11 ottobre farà lezione il prof. Manzoli di Patrologia. Il prof. Cerbasi di Ebraico farà lezione il 15 novembre. Il prof. Soldo farà lezione venerdì 13 dicembre e il prof. Digilio martedì 7 gennaio. Il colloquio teologico sarà venerdì 20 dicembre. Si avvisa che lunedì 9 dicembre farà lezione il prof. Lobascio e martedì 10 dicembre il prof. Trolio.

Si avvisano gli studenti del II anno che il colloquio teologico sarà venerdì 20 dicembre, venerdì 13 dicembre farà lezione il prof. Digilio. Si avvisa che il prof. Sciotti farà lezione anche martedì 14 gennaio e il prof. Piazzolla mercoledì 15 gennaio.

Si avvisano gli studenti del III anno che il colloquio teologico sarà venerdì 20 dicembre, pertanto la lezione della prof.ssa Mauro è anticipata a venerdì 13 dicembre. La prof.ssa Roversi recupera la lezione del 19 dicembre venerdì 10 gennaio e la prof.ssa Mauro farà lezione anche mercoledì 15 gennaio.

Si avvisano gli studenti della specialistica che venerdì 22 novembre il prof. D’Onofrio non farà lezione, recupera mercoledì 11 dicembre e venerdì 13 dicembre, il prof. Gentile non farà lezione giovedì 12 dicembre, ma recupera questa lezione e quella del 27 novembre giovedì 9 gennaio e martedì 14 gennaio.

Lunedì 16 dicembre farà lezione il prof. Gentile e mercoledì 18 dicembre il prof. Fiore. Il colloquio teologico sarà venerdì 20 dicembre. Si avvisa inoltre che venerdì 10 gennaio farà lezione il prof. Di Marzio.